Pescara di sera: cosa puoi visitare nel bellissimo comune d’Abruzzo

Pescara di sera è ricca di attrazioni per cittadini e turisti: ecco che cosa puoi visitare nella città più grande d’Abruzzo.

L’Abruzzo è una delle regioni centrali d’Italia. Vanta quattro capoluoghi di provincia che sono L’Aquila, nonché capoluogo, Chieti, Teramo e la città più popolosa Pescara, la quale si affaccia direttamente sull’Adriatico ed è una delle mete turistiche più ambite durante la stagione estiva.

Pescara sera: cosa visitare
Pescara è una delle mete turistiche più rinomate dell’Adriatico – Abruzzo.CityRumors.it

Quando si parla della regione abruzzese è impossibile non pensare a Pescara, città turistica per antonomasia, nonché popolata da oltre 120mila abitanti. Un comune nel quel poter andare al mare e godersi la spiaggia, ma anche girare tra le vie del centro, ricche di storia, cultura e modernità.

C’è da aggiungere che la città adriatica non è solamente la più popolosa d’Abruzzo, ma anche una delle più importanti aree portuali della costa adriatica. Per coloro che si trovano a vivere Pescara di sera hanno la possibilità di scegliere tra diverse attrazioni dislocate per tutta la città.

Vivere Pescara di sera: ecco dove andare e cosa fare

Se c’è una città in cui non ci si annoia la sera quella è Pescara. Il comune abruzzese, infatti, è un luogo molto vivo, sia nei mesi estivi che in quelli invernali, grazie a numerosi locali e discoteche posizionati in aree strategiche.

Pescara sera: locali dove andare
Tanti sono i locali dove fare serata a Pescara – Abruzzo.CityRumors.it

Pescara, infatti, offre una scelta abbastanza variegata per le attività serali, perfette sia per chi è con la famiglia e sia per chi è con gli amici o il partner. Ci sono pub semplici o vivaci, ma anche i wine bar per comitive che cercano locali più sofisticati.

Soprattutto la riviera centrale è piena di discopub dove divertirsi e ballare fino a tardi. Senza contare ristoranti gourment o trattoriepizzerie dove poter andare a mangiare e assaggiare i piatti tipici abruzzesi.

Per vivere al meglio la movida pescarese il consiglio sono il Pooka, locale perfetto per chi ama birre artigianali e vuole assaggiare carne argentina di qualità. Per gli aperitivi è impossibile non fare un salto a Visaggio oppure assaggiare un cockatail di Tropico Exotic Cocktails.

Coloro che sono in cerca di discoteche, la scelta più azzeccata è il Megà Disco Dinner, un locale rinomato che propone musica dal vivo ed eventi di vario tipo. Tra i locali storici che offre birre e distillati c’è il Jayson’s Irish Pub.

Gestione cookie