53enne+scomparso%2C+svolta+tragica+nelle+ricerche%3A+dove+%C3%A8+stato+trovato
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/graziano-ruzzi-morto-scomparsa-ultime.html/amp/
Abruzzo

53enne scomparso, svolta tragica nelle ricerche: dove è stato trovato

Le ricerche di Graziano Ruzzi, 53enne scomparso da qualche giorno, sono terminate in modo tragico. Ecco dove è stato trovato l’uomo

Vado a fare una visita in ospedale“. Sono state queste le ultime parole da parte di Graziano Ruzzi, un uomo di 53 anni, uscito di casa a Vasto e non più rientrato a casa. La famiglia ha lanciato l’allarme nella giornata di giovedì 29 agosto e le ricerche sono andate avanti per giorni senza esito.

Carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Poi la scoperta tragica avvenuta alle 8 di questa mattina (lunedì 2 settembre ndr). Il corpo senza vita del 53enne è stato trovato senza vita in un cantiere nel quartiere San Paolo di Vasto. La zona, infatti, è a circa 400 metri da casa e gli inquirenti pensano che l’uomo si sia rifugiato in questo fabbricato in costruzione subito dopo la scomparsa. Sono in corso comunque gli approfondimenti del caso per avere un quadro molto più chiaro, ma si ha una idea certa su quanto accaduto.

La scomparsa e il ritrovamento

L’allarme è stato lanciato dai familiari nella giornata del 29 agosto. Il 53enne ha detto di uscire per andare a fare una visita in ospedale e da quel momento non si hanno avuto notizie. Per il momento non è assolutamente chiaro se al nosocomio è andato oppure no. Nel primo caso la scomparsa potrebbe essere collegata magari ad una brutta notizia, ma, come detto in precedenza, non si hanno notizie e da parte degli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo al momento.

Carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Stando alle prime informazioni, il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato da alcuni operai nel vano ascensore del fabbricato in costruzione. Era raggomitolato su se stesso e per questo motivo si pensa ad una morte naturale visto che non ci sono segni di violenza sul corpo. I medici nei prossimi giorni effettueranno tutti gli approfondimenti del caso e poi la famiglia potrà avere la salma per il funerale.

Abruzzo, diverse persone scomparse in pochi giorni: è allarme

Il ritrovamento senza vita del 53enne ha sconvolto tutta Vasto e l’intero Abruzzo. Ma in regione c’è preoccupazione per tutte le persone scomparse nelle ultime settimane. Un numero importante e c’è il timore che in futuro questa cifra possa aumentare.

Carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Scomparse che in alcuni casi terminano con il ritrovamento, ma in altri, come avvenuto con Graziano Ruzzi o con lo studente tedesco, le ricerche si concludono in modo tragico.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.