Esperienza magica in questa città italiana: un viaggio indimenticabile per chi ama la natura

Se sei alla ricerca di una nuova avventura e ami la natura devi assolutamente provare questa magica esperienza: ecco dove si trova.

Stai pensando di organizzare un nuovo viaggio ma non hai ancora trovato la meta giusta? Niente paura ti aiutiamo noi! Prenota subito la tua prossima vacanza in questa splendida località, solo qui potrai vivere una delle esperienze più belle della tua vita. Scopri subito tutti i dettagli.

Dove prenotare viaggio indimenticabile Italia
Prenota qui la tua prossima avventura -Abruzzo.cityrumors.it

Un nuovo anno è appena iniziato e molti di voi iniziano già a fantasticare alla prossima vacanza. D’altronde non manca moltissimo alle prossime ferie estive. Se volete spendere poco e accaparrarvi l’offerta migliore è meglio correre subito ai ripari. Ecco perché abbiamo pensato di svelarvi tutti i dettagli di una delle esperienze più magiche presente nel nostro paese.

Si tratta di un’avventura eccezionale per chi ama la natura o vuole vivere un momento indimenticabile con tutta la propria famiglia. A svelare tutti i segreti di questa speciale esperienza è stata la blogger @travelcuriosity, che con un reportage dettagliato vi catapulterà all’interno del suo viaggio. Curiosi di scoprire dove si trova e in cosa consiste? Vediamo insieme tutti i particolari. 

Una nuova avventura ti aspetta: ecco dove prenotare

Quello di cui stiamo per parlarvi si tratta di un viaggio all’insegna dell’avventura che vi permetterà di stare a contatto con la natura più selvaggia. Ma non solo, è anche un’esperienza magica da vivere insieme ai bambini o ai propri amici. Da molti descritto come “il luogo più suggestivo del mondo“, ecco perché non dovresti farti sfuggire questa meravigliosa vacanza.

Avventura indimenticabile Italia
Esperienza magica in Abruzzo: tutti i dettagli – Abruzzo.cityrumors.it

Ci troviamo in Abruzzo, una regione ricca di tradizione, buon cibo e panorami che ti toglieranno il fiato. L’esperienza di cui vi abbiamo parlato si trova più precisamente nel Lago di Capodacqua nella Valle del Tirino. Qui potrete vivere un tour esperienziale sopra una barca elettrica a visione subacquea, ovviamente il tutto avverrà insieme a una guida del Tour Operator “Calipso Capodacqua”.

La durata dell’escursione è di circa un’ora e trenta e il costo è di 30€. Potrete ammirare i relitti e i tesori nascosti nell’abisso del lago. Nel particolare vedrete due mulini di epoca medievale e un antico colorificio utilizzato per le tingere le lane.

Le imbarcazioni possono ospitare quattro persone più la guida. Ricordiamo che per evitare danni all’ecosistema del lago i tour saranno disponibili dal 1° Luglio al 15 Settembre. Non vi resta che prenotare immediatamente! Non male come idea vero?

Impostazioni privacy