Una vacanza si è trasformata in tragedia: un uomo di 73 anni ha perso la vita in mare. A dare l’allarme è stata la moglie della vittima
Una vacanza in camper si è trasformata in tragedia per una famiglia di Arezzo. Un uomo di 73 anni ha perso la vita in mare in questo martedì 27 agosto. I soccorsi sono stati immediati, ma per lui non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.
Una tragedia che ha lasciato sotto shock tutti i presenti e la famiglia. Un decesso avvenuto in modo improvviso e che nessuno si aspettava. Sul posto è stato fatto di tutto per provare a salvare la vita al 73enne, ma purtroppo era ormai troppo tardi. L’uomo è stato dichiarato la morte.
La tragedia si è consumata nei pressi del camping Santo Stefano di Casalbordino, in provincia di Chieti. L’uomo era in vacanza insieme al resto della sua famiglia e questa mattina, come ogni giorno, aveva deciso di andare a farsi il bagno. Ad un certo punto, per la moglie aveva notato l’uomo in acqua immobile per diverso tempo e così ha dato l’allarme.
I due bagnini sono intervenuti immediatamente. La vittima è stata portata a riva e subito dopo iniziato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca in attesa dell’arrivo dei sanitari. Il personale medico ha utilizzato anche il defibrillatore per provare a salvare la vita al 73enne, ma ormai non c’era più niente da fare. L’uomo è stato dichiarato morto.
Una tragedia che ha lasciato sotto shock la famiglia della vittima, ma anche i bagnanti che hanno assistito senza poter fare nulla alla morte del turista. Per il 73enne, originario di Arezzo, doveva essere una vacanza, ma il tutto si è trasformato in un vero e propria dramma.
Una morte che potrebbe essere stata provocata da un malore mentre l’uomo era in acqua. Purtroppo i soccorsi non sono serviti a nulla. Il personale medico ha provato a salvare la vita al 73enne, ma ormai era troppo tardi. Una tragedia che arriva al termine dell’estate abruzzese e scuote l’intera regione e non solo le persone che hanno assistito a questa tragedia.