A14, chiusure notturne per lavori in Abruzzo

Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno, dalle 22 alle 6:00, sull’autostrada A14, per consentire lavori di manutenzione e attività di ispezione delle gallerie, Autostrade informa che sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni.

 

Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio “Torre Cerrano ovest” e “Torre Cerrano est”.

Inoltre, dalle 20:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 giugno verrà disposto il divieto di sosta a tutti i veicoli nell’area di servizio “Torre Cerrano est”. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pineto, percorrere la SS16 adriatica verso Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Pescara nord; per chi è diretto verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica verso Ancona e rientrare sulla A14 a Pineto.

Nelle due notti del 13 e del 14 giugno, con orario 22:00-5:00, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia al km 412+738, sarà chiusa la stazione di Lanciano, in entrata verso Pescara/Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Ortona.
Infine, per lavori di manutenzione e attività di ispezione delle gallerie, dalle 22:00 di martedì 13 giugno alle 5:00 di mercoledì 14, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest-Chieti e Pescara sud-Francavilla, in entrambe le direzioni.

 

In alternativa Autostrade consiglia i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest, percorrere la SS16 adriatica verso Bari e rientrare sulla A14 a Pescara sud; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, percorrere la SS16 adriatica verso Ancona e rientrare sulla A14 a Pescara ovest.

Impostazioni privacy