Maxi operazione della Polizia Ferroviaria: 400 persone identificate

Nel corso dei servizi, realizzati d’intesa e in sinergia con le locali articolazioni del Gruppo Ferrovie dello Stato e le Questure interessate di Marche, Umbria ed Abruzzo e svolti, nelle stazioni di Ancona e Pescara, anche con l’ausilio di unità cinofile, sono state identificate complessivamente quasi 400 persone.

A Pescara personale della Polfer ha denunciato 13 persone per inosservanza alla misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, in precedenza emessa a loro carico.

I posti Polfer di Perugia, Terni e Pescara hanno elevato 5 contravvenzioni per inosservanza al Regolamento di Polizia Ferroviaria e ubriachezza in luogo pubblico.

Nella stazione di Foligno sono stati rintracciati due minori che si erano allontanati dalle comunità di accoglienza alle quali erano stati in precedenza affidati; nella stessa stazione, inoltre, sono stati rinvenuti e restituiti ai proprietari 3 portafogli smarriti e 1 telefono cellulare rubato.

Due cittadini extracomunitari, irregolari sul territorio nazionale, sono stati accompagnati presso le Questure di Pescara e Terni per i provvedimenti amministrativi di competenza.

Personale del Posto Polfer di Giulianova ha sequestrato sostanza stupefacente detenuta per uso personale.

Impostazioni privacy