Matteo Salvini giovedì in Abruzzo per presentare nuovo progetto politico

Pescara. Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e leader del nuovo progetto politico “NOI CON SALVINI” ha scelto l’Abruzzo come prima tappa per la presentazione ufficiale del movimento.  Giovedì 5 febbraio, a partire dalle ore 19.30, Matteo Salvini sarà presente al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per illustrare agli abruzzesi i contenuti salienti della sua proposta politica per rilanciare il nostro Paese, in vista anche della manifestazione nazionale convocata a Roma in Piazza del Popolo il 28 Febbraio.

All’incontro pubblico interverranno il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale “NOI CON SALVINI”, il  prof. Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico Lega Nord e Armando Siri, fondatore PIN –
Partito Italia Nuova.

Il “Capitano” e leader del Movimento Matteo Salvini sarà impegnato sin dalla mattina sul territorio abruzzese. A partire dalle ore 11.00 farà visita al polo industriale di Avezzano, colpito purtroppo dalla grave crisi economica, accompagnato da una delegazione sindacale locale, per poi incontrare i cittadini in centro intorno alle 12.30.

Successivamente, alle 14.30, Salvini farà tappa a L’Aquila, in Piazza Duomo e nei cantieri della ricostruzione post sismica.

Prima di concludere il suo tour abruzzese a Montesilvano, alle ore 17.00 è previsto un incontro pubblico nella Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi.

Impostazioni privacy