Ruben Mendes a ‘X Factor Portogallo’ va in finale

Lisbona. Ruben Mendes nato a Lisbona (Portogallo), ma residente dall’età di sei anni a Ladispoli (Rm), due anni fa, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Italia’s Got Talent” ed a marzo del 2013 è entrato a far parte della scuola televisiva “Amici” di Maria De Filippi.
Ora, con la sua voce calda e graffiata e la sua timbrica soul particolarissima, Ruben, sta “conquistando” il Portogallo con la trasmissione “FACTOR X – Portugal”.

Dopo aver partecipato ai casting e sbaragliato migliaia di altri pretendenti, è entrato nel programma televisivo e, dopo aver superato la prima fase denominata dei “Bootcamp”, domenica 19 ottobre u.s., ha affrontato quella denominata la “Sfida delle sedie”, con la quale ha riscosso un grande successo, accedendo alla fase finale per la sezione adulti. Sono rimasti solo 4 (quattro) i finalisti della “sezione adulti” a “contendersi il trono del vincitore”.

Il Giudice della “sezione adulti”, Paulo Junqueiro, giudice e direttore della Casa Discografica “Sony” in Portogallo, gli ha detto durante la trasmissione: “Ruben, con la tua voce, non posso di certo rimandarti a casa!”. Domenica 26 ottobre p.v. , la finale adulti. Ne vedremo delle belle! Dall’Italia, sarà possibile seguire la trasmissione sulla rete nazionale “Sic” Portogallo, in streaming o con la parabolica.

Impostazioni privacy