Se qualcuno aspettava l’ennesima stravaganza di Antonio Razzi rimarrà deluso. Il senatore di Forza Italia ha ‘chiuso’ il profilo social il 20 dicembre con la conferma del finanziamento alla Fondo valle del Sangro e gli auguri, molto istituzionali a tutti gli abruzzesi.
Nella giornata di ieri l’attore marsicano, Lino Guanciale, ha fatto gli auguri ‘pubblicizzando’ con tanto di selfie un fumetto di Zerocalcare pubblicato da Repubblica sulla guerra in Siria.
[mom_video type=”youtube” id=”gMSZLzacyZY”]
In serata è arriva il ‘consueto’ video della coppia politica più social d’Italia, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, con barba (lui) e cappello (lei) ricordano il loro amore, il loro terzo Natale insieme, augurando buon Natale a tutti gli amici di Facebook.
Il centauro vastese, Andrea Iannone, dopo tanto gossip con Belen e qualche critica per alcuni video pubblicati, si affida a poche parole e ad una cartolina per augurare buone feste ai propri fan, ma qualche abruzzese però pretendeva di più di un algido ‘Maniac Christmas’.
Qualche ore dopo il video di Rocco Siffredi che fa gli auguri di Buon Natale con una splendida lezione sull’amore. Lui che spesso viene esaltato come esempio della virilità abruzzese, invita ad amare in questi giorni di festa. Scoprite come:
[mom_video type=”youtube” id=”EHTgnNbYeOg”]
E il vostro Natale abruzzese come è stato? Mandate foto e video #NataleAbruzzo con #Cityrumors