Giulianova, aumentano le tariffe per il campo di atletica: la protesta

Giulianova. Monta la polemica per i ‘nuovi prezzi’ di accesso alla pista di atletica leggera di Giulianova Lido nella zona Orti, conosciuta come il campo-scuola.

Alcuni lettori segnalano come i cost di accesso alla struttura “sono lievitati da 0,55 centesimi a ingresso, a ben 2 euro a ingresso, ovvero quadruplicati, ma il bello è che il mensile, è passato da euro 5,20 a ben 25euro! il tutto per fare cosa? per correre su una pista! non è di certo una palestra o un centro benessere! l’unico costo che sostengono, è quello eventuale di consumo di acqua per la doccia (ammesso che si possa farla visto il degrado)”.

Non sono dunque passati inosservati gli aumenti previsti per usuifrire della pista atletica comunale, gestita da una locale società sportiva.

Un nostro lettore aggiunge: “chi è che si rivolge ad una struttura del genere, chi ha soldi? non credo proprio, di solito chi non può permettersi la palestra e voleva farsi una corsetta con servizio doccia, andava li, ma adesso se uno deve cacciare ben 2 euro o 25 al mese…di certo non va li! con 20 euro al mese si possono scegliere palestre di primo livello! ma questi aministratori che fanno?”

La segnalazione, prima di giungere in redazione, sarebbe stata inviata al Comune ma nessuno dei nostri lettori ha ricevuto mai risposta: “questi vogliono far soldi spremendo e togliendo servizi sempre alla povera gente”.

La segnalazione conclude con tocco di amara ironia: “il Comune non ha speso neanche per il cartello all’ingresso, ha coperto con pezza e pennarello le vecchie tariffe”.

Impostazioni privacy