Inganno, chi è Giacomo Gianniotti: età, Instagram, moglie e dove vive l’attore che interpreta Elia

Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia in Inganno: ecco tutto quello che sappiamo sull’attore che ha conquistato il pubblico.

Inganno è sbarcata su Netflix lo scorso 9 ottobre guadagnandosi, fin da subito, un grande successo. La serie si basa su Gold Digger, prodotto britannico che racconta della storia d’amore tra una sessant’enne e un uomo che ha la metà dei suoi anni, accusato dai figli della protagonista di aver instaurato una relazione con lei solamente per interesse. Giacomo Gianniotti veste i panni di Elia, il quale finisce molto presto con l’attirare le attenzioni di Gabriella.

Chi è Giacomo Gianniotti
Chi è Giacomo Gianniotti, l’attore che interpreta Elia in Inganno (Instagram @giacomo_gianniotti) – abruzzo.cityrumors.it

Questa non è la prima volta che il pubblico vede l’attore in una serie di successo. Dopo aver esordito a soli 10 anni nel film La bomba ha preso parte a diversi progetti, tra cui spicca Grey’s Anatomy. Inizialmente entrato a far parte del cast della serie in qualità di guest, è diventato poi un personaggio ricorrente ottenendo una certa notorietà.

Nel 2016 ha recitato nel film Race – Il colore della vittoria, mentre due anni fa è stato scelto per il ruolo di protagonista nei film Diabolik – Ginko all’attacco! Diabolik – Chi sei?. L’ultimo progetto a cui ha partecipato è Inganno, che il pubblico sta seguendo con grande interesse. Non sorprende, dunque, che in molti siano curiosi di sapere di più sulla vita dell’attore.

Giacomo Gianniotti, tutto sul protagonista di Inganno: dalla carriera alla vita privata

Nato a Roma il 19 giugno 1989, Giacomo Gianniotti si è trasferito con la famiglia a Toronto da giovassimo crescendo tra l’Italia e il Canada. Il suo debutto nel mondo del cinema, come affermato in precedenza, è avvenuto a 10 anni. Da allora non ha mai smesso di dedicarsi alla recitazione raggiungendo traguardi importanti.

Tutto su Giacomo Gianniotti
Tutto su Giacomo Gianniotti: età, carriera e vita privata dell’attore di Inganno (Instagram @giacomo_gianniotti) – abruzzo.cityrumors.it

Dal 2019 è sposato con la make-up artist Nichole Gustafson. I due sono convolati a nozze a Villa Pocci presso i Castelli Romani, che lo stesso attore ha descritto come un “posto speciale” per lui, in quanto ci è cresciuto. In un’intervista a Verissimo, Gianniotti ha affermato di aver conosciuto la moglie a Los Angeles durante un servizio fotografico: “Lei era la truccatrice – ha ricordato -. Mentre mi truccava, ci provavo con lei anche se non avrei dovuto”.

L’interprete ha spiegato che, prima di incontrarlo, Gustafson non conosceva l’Italia. Mentre ora “anche per lei è una seconda casa”. La coppia convive a Vancouver e l’attore ha spiegato di apprezzare molto la semplicità: “Ho mia moglie che amo tanto, ho un cane, mi piace passeggiare in montagna, vado spesso in bici”. Su Instagram (@giacomo_gianniotti) condivide spesso momenti della sua quotidianità rendendo partecipi anche i fan: dalle giornate passate sul set alle escursioni in bicicletta.

Gestione cookie