Tremenda la notizia che è giunta poche ore fa: a soli 31 anni si è spento uno dei membri degli One Direction. Fans scioccati!
Non ci sono parole per descrivere lo shock misto all’incredulità e alla rabbia: aveva solo 31 anni! Eppure la vita di uno dei musicisti più famosi e amati in tutto il mondo si è spenta qualche ore fa nella stanza di un albergo di Buenos Aires. Chi lo ha trovato ha parlato di una scena “dantesca” per non dire da incubo.
A soli 31 anni se ne è andato Liam Payne del famoso gruppo musicale One Direction. Il giovane è caduto dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava. Qualcuno sospetta che il musicista fosse sotto l’effetto di droga e alcol in quanto poco pima della tragedia qualcuno aveva chiamato i sevizi di emergenza pe avvisare che nell’hotel c’era un uomo aggressivo.
Nella stanza di Liam sono state trovate resti di candele, un accendino, lattine vuote, un televisore distrutto e polvere sparsa che si presume fosse cocaina. Il musicista britannico si trovava a Buenos Aires, in Argentina e alloggiava in un hotel sito nel quartiere Palermo. La Polizia sta indagando sul decesso.
Liam Payne: incidente o suicidio?
I fans degli One Direction sono sconvolti e profondamente addolorati: qualche ora fa, a Buenos Aires, è deceduto il musicista Liam Payne. Il giovane aveva solo 31 anni e nessuno riesce ancora a capacitarsi di questa morte assurda e improvvisa mentre Liam era così lontano da casa sua e dai suoi affetti.
La Polizia ha spiegato che quando sono arrivati ormai non c’era più niente da fare per il 31enne: le lesioni provocate dalla caduta dal terzo piano erano troppo gravi e avevano compromesso in modo irreparabile gli organi vitali. Al momento si indaga per capire se si sia trattato di un incidente oppure se Liam si sia tolto la vita volontariamente.
Pochi minuti prima della tragedia aveva condiviso immagini sui social insieme alla sua ragazza, Kate Cassidy. Tuttavia si ipotizza che droga e alcol mischiati possano aver compromesso la sua lucidità. Molti i messaggi di cordoglio sui social da parte dei colleghi e dei fans del 31enne che si è spento davvero troppo presto.
La carriera di Liam Payne andava alla grande: dopo essere diventato famoso con gli One Direction, aveva deciso di proseguire il suo percorso come solista. Liam lascerà un’impronta indimenticabile nel mondo della musica e la sua perdita si farà sentire ancora per molto, molto tempo.