Un Posto al Sole dal 7 ottobre, Alberto disperato: in arrivo una decisione shock

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda a partire da lunedì 7 ottobre 2024, Alberto Palladini farà una scelta del tutto inaspettata.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha continuato a presentare il caso dell’aggressione a Roberto Ferri. L’imprenditore è stato trovato, sotto casa di Lara, in una pozza di sangue ed è stato trasportato immediatamente in ospedale. Le sue condizioni sono stabili ma comunque ancora gravi. I medici stanno cercando di risvegliarlo per capire se possa aver subìto danni e se soprattutto riesca poi a ricordare cosa è successo quella sera.

un posto al sole alberto disperato
Un posto al sole, Alberto sarà sempre più preoccupato (Foto Rai Play) abruzzo.cityrumors.it

Marina Giordano è finita tra gli indagati, non ha infatti raccontato la verità sul fatto di averlo seguito per capire dove andasse. Gli indizi cadono su di lei, ma anche Ida non ha rivelato i suoi movimenti la notte in cui Roberto è stato colpito. Intanto la polizia sta portando avanti le indagini per scovare Angelo Torrente.

Damiano ha deciso di collaborare attivamente al caso, per poter aiutare la sua famiglia. Nelle prossime puntate, per Alberto- che ha avuto un ruolo attivo nella vicenda- le cose non si metteranno affatto bene. 

Un posto al sole, anticipazioni dal 7 ottobre: Alberto sconvolto prenderà un’importante decisione

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a partire dal 7 ottobre 2024- Alberto sarà sempre più sconvolto dato che ha paura che Angelo Torrente possa fargli del male. Ha infatti mandato a monte il suo piano di prendere Eduardo e di ucciderlo, rivelando a quest’ultimo dell’imminente attentato nei suoi confronti. In realtà era stato proprio lui a svelare dove fosse l’ex boss, perché voleva vendicarsi.

un posto al sole anticipazioni 7 ottobre

Un posto al sole, Alberto vuole lasciare Napoli (Foto Rai Play) abruzzo.cityrumors.itHa poi cambiato idea e ha aiutato il marito della sua ex compagna. Solo che con il passare del giorni l’avvocato si renderà conto di non poter vivere continuamente con il timore che possa accadergli qualcosa e quindi comincerà a pensare di lasciare Napoli per avere una nuova vita lontano dalla città partenopea. Sa infatti che il boss prima o poi lo troverà e spera che andando via possa dimenticarsi di lui e mettere da parte la faccenda.

Le indagini sull’aggressore di Roberto Ferri andranno avanti e questa vicenda arriverà ad un punto di svolta. Anche la questione della vendita del piccolo Tommaso arriverà alla fine e il giudice dovrà emettere la sentenza, dopo aver di nuovo ascoltato alcuni testimoni fondamentali, in particolare Lara e Magda, che hanno dato una versione completamente diversa. Guido, invece, si renderà conto che la vita da separato- dato che si è allontanato da Mariella- comporta dei grossi svantaggi. 

Gestione cookie