Conviene comprare iPhone 16? Cosa cambia realmente rispetto al 15: il confronto

Dubbi esistenziali moderni per gli amanti della tecnologia e non solo. Acquistare o meno il nuovo iPhone 16?

L’innovazione tecnologica procede spedita di anno in anno. Quello che il cittadino, amante o meno di tale contesto, può fare, è rendersi effettivamente conto di ciò che sta succedendo. Studiare certi processi, in qualche modo approfondirli, e rendersi conto, di persona, autonomamente, quando una novità può effettivamente portare a uno specifico vantaggio per se stessi. Nel caso degli smartphone, dei tablet, dei pc e di tanto altro ancora, il tutto non funziona esattamente in questo modo.

Nuovo modello Apple
Conviene comprare iPhone 16? Cosa cambia realmente rispetto al 15: il confronto – abruzzocityrumors.it

Generalmente, in questi casi c’è l’istinto, per cosi dire, la smania di possedere l’ultimo modello aggiornato di qualsiasi dispositivo, per esempio. Qualcosa capace di dominare tutte le altre sensazioni di chi sta per fare o meno una scelta cosi importante. Ogg, tutti o quasi sono concentrati sull’uscita dell’ultimissimo modello Apple, il tanto discusso iPhone 16. Appassionati o meno, il dubbio di molti sembra riguardare più che mai questo specifico dispositivo mobile.

Conviene comprare iPhone 16? Innovazioni nel nuovo modello Apple

Il confronto del nuovo dispositivo portatile Apple, l’iPhone 16, chiaramente viene fatto dalla maggior parte degli appassionati in questione con il penultimo modello, a questo punto, dell’azienda americana, l’iPhone 15. Lo scorso 9 settembre Apple ha presentato il suo ultimo “gioiello”, per l’appunto l’iPhone 16, disponibile anche nelle versioni 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max, acquistabili dal prossimo 20 settembre a partire da 979 euro.

Apple novità sul modello nuovo
Nuova uscita iPhone, ecco cosa cambia con il precedente- abruzzocityrumors.it

Analizzando, quindi, i due modelli, il nuovo e quello precedente, per quel che riguarda, per esempio La differenza, per quel che riguarda l’ultimo nato in casa Apple riguarda sicuramente i colori più accessi e la fotocamera in verticale.

In più il nuovo tasto “azione” per l’impostazione “silenzioso”, e il tasto “controllo fotocamera” per modificare le varie impostazioni. Il Chip Apple A18, con CPU e GPU sono nettamente più veloci con Ram che aumenta a 8GB. Autonomia migliore e WI-FI più veloce.

Per quel che riguarda, invece, i modelli Pro, avendo considerato nel precedente confronto anche le versioni Plus, c’è da dire che il nuovo iPhone 16, risulta migliore del suo predecessore in quanto a: display più grande di 0,2 pollici, tasto controllo fotocamera e Chip Apple A18 Pro, con CPU del più veloce rispetto alla precedente generazione.

Fotocamera ultra grandangolare, zoom 5x sia su Pro che su Pro Max, autonomia superiore e WI-FI, anche in questo caso più veloce. Qualche differenza, insomma, esiste, anche se minima secondo molti. Non resta che scegliere, nel caso. Provare il nuovo prodotto Apple, o restare con l’attuale smartphone.

Gestione cookie