Ballando con le Stelle, Rai strappa la star delle soap a Mediaset: “Sarà di altissimo livello”

Milly Carlucci ha strappato una star delle soap di Mediaset. A Ballando con le stelle arriva un attore molto amato: ecco chi è.

Si sta formando poco alla volta il cast della nuova edizione del programma del sabato sera di Rai Uno. L’ultimo annuncio ha entusiasmato il pubblico televisivo, visto che la conduttrice ha realizzato un vero colpaccio, riuscendo a convincere uno degli attori più amati dai telespettatori.

Ballando con le stelle: star Mediaset
Arriva la star delle soap di Mediaset a Ballando -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Manca poco più di un mese all’inizio della diciottesima edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è impegnatissima per dare al suo pubblico un cast stellare, sotto ogni punto di vista. Salvo cambi di programma all’ultimo minuto da parte dei vertici dell’azienda, la trasmissione dovrebbe prendere il via sabato 28 settembre, dove i telespettatori avranno l’occasione di seguire i concorrenti. Tra i nomi già annunciati c’è anche un attore turco molto amato.

Ballando con le stelle, nel cast anche l’amatissimo attore turco

Saranno tredici i concorrenti in gara nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Per il momento sono stati annunciati undici e l’ultimo è stato proprio Furkan Palali, conosciuto dal grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Fikret Fekeli Yaman nella seguitissima serie televisiva turca Terra Amara.

Ballando con le stelle: cast attore turco
Furkan Palali a Ballando con le stelle -Credit Instagrma @furkanpalali- Abruzzo.cityrumors.it

Esattamente come hanno fatto gli altri, anche l’attore turco ha rilasciato un messaggio sui social dove si è detto pronto per questa nuova esperienza televisiva. L’attore, classe 1986, è nato in Turchia, precisamente a Konya, ed è diventato popolare in Italia proprio grazie alla serie televisiva in onda su Canale 5.

Prima di lui hanno confermato anche altri dieci Vip. Tra loro troviamo l’ex opinionista del GF Sonia Bruganelli, la quale è pronta a scendere in pista, ma non lo farà insieme ad Angelo Madonia, l’attuale compagno. Attesa anche per l’attore, regista e produttore Luca Barbareschi, che ha accettato l’invito di Milly.

Una sfida accolta anche da I Cugini di Campagna, che parteciperanno insieme. Ci sarà anche il giornalista Alan Friedman e la conduttrice Bianca Guaccero.

Un colpaccio per Carlucci anche quello di aver convinto Federica Pellegrini a partecipare, la campionessa di nuoto si metterà in gioco durante le puntate. Tra i Vip annunciati troviamo anche il presentatore Massimiliano Ossini e il comico Francesco Paolantoni. Il pubblico vedrà in gara anche la cantante Nina Zilli e l’ex velina Federica Nargi. Non resta che aspettare quali saranno gli altri due nomi mancanti.

Gestione cookie