La star della serie tv Rai entrerà nel reality condotto da Alfonso Signorini? Ecco i dettagli dell’indiscrezione bomba.
Mare Fuori è senza dubbio una delle serie Rai di maggior successo degli ultimi anni e le prime 4 stagioni sono state seguitissime dal pubblico, che ora non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione. Tutti si chiedono quali protagonisti continueranno a essere presenti e quali saranno invece i nuovi ingressi per quella che dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, la penultima stagione dell’amatissima serie.
Cosa ne sarà, ad esempio, di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo? E Massimiliano Caiazzo, che nella serie è Carmine Di Salvo, tornerà anche nella prossima stagione? Grande attesa anche intorno all’evoluzione del personaggio di Rosa Ricci, interpretata dalla talentuosa Maria Esposito, anche lei amatissima dal pubblico.
Alcuni dei protagonisi di Mare Fuori, poi, sono diventati negli anni anche dei veri e propri personaggi televisivi e hanno partecipato ad altri programmi, come nel caso di Antonio Orefice e Artem, che sono stati grandi protagonisti di Pechino Express. Non è tutto però, perché un attore di Mare Fuori potrebbe sbarcare addirittura nella casa del Grande Fratello.
Si tratterebbe davvero di un grande colpo da parte di Alfonso Signorini, che tornerà al timone del reality più longevo d’Italia a partire da settembre 2024. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Il pubblico non vede l’ora!
Da Mare Fuori al GF: la star della serie tv nel cast di Alfonso Signorini? Ecco di chi si tratta, indiscrezione bomba
Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare del Grande Fratello e di quelli che potrebbero essere i concorrenti della prossima edizione. Si è parlato, ad esempio, di Karina Cascella, che però sembrerebbe più propensa a ricoprire un ruolo da opinionista per non lasciare la famiglia e il lavoro per troppo tempo, ma anche di Enzo Paolo Turchi e dei protagonisti di Temptation Island Lino e Alessia.
Non è tutto però, perché secondo gli esperti di gossip nel cast del Grande Fratello ci dovrebbe essere anche Antonio Orefice, star di Mare Fuori e già protagonista di Pechino Express insieme al collega e amico Artem. Il giovane attore napoletano, noto anche per la sua simpatia e la sua forte personalità, sarebbe un vero colpo per Alfonso Signorini e il pubblico sarebbe certamente felice di vederlo nella casa.
Tuttavia si tratta solo di un’indiscrezione, anzi nelle ultimissime ore Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno riportato nuovi rumors secondo cui Orefice avrebbe preferito non accettare la proposta del Grande Fratello per dare priorità al lavoro di attore e prendere parte ad un musical.
Non sappiamo, dunque, come finirà la vicenda e se vedremo Antonio nella casa, ma a quanto pare l’attore sembra rientrare nei piani degli autori del GF. Vi piacerebbe vederlo nel programma condotto da Signorini?