Barbara D’Urso, arriva la brutta notizia: cosa succede alla conduttrice

Arriva una brutta notizia per Barbara D’Urso. Quest’ultimo colpo basso non ci voleva per la conduttrice: l’annuncio spegne ogni dubbio.

L’ultimo anno non è stato di certo semplice per Barbara D’Urso, visto che la conduttrice sta facendo fatica ha tornare al suo amato lavoro. Nell’ultimo anno la showgirl ha colto l’occasione per esplorare nuove strade ed allo stesso tempo è riuscita anche ad esplorarne di nuove. Quel che è certo però è che il mancato rinnovo di contratto da parte di Mediaset è stato un vero e proprio colpo basso per lei ed i motivi sono dei più variegati.

Barbara D'Urso brutta notizia cosa succede
Altra brutta notizia per Barbara D’Urso – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti allo stesso tempo Mediaset non è riuscita a cogliere i risultati sperati sostituendola con Myrta Merlino. Si è passati da una conduttrice partenopea all’altra, ma nonostante questo l’imprinting più giornalistico a Pomeriggio Cinque non ha di certo colpito il pubblico della rete ammiraglia del Biscione. Inoltre come se non bastasse, per la D’Urso al momento è davvero difficile trovare un nuovo impegno ed adesso è arrivata l’ultima brutta notizia per lei.

Barbara D’Urso, altra brutta notizia: arriva la conferma in queste ore

Sono tantissimi i telespettatori che chiedono a gran voce un ritorno di Barbara D’Urso, con la presentatrice che però al momento è corteggiata da tante emittenti che però non si decidono a proporle dei format. Al momento quindi si prospetta un altro anno lontano dal piccolo schermo per la showgirl napoletana. Una decisione davvero difficile da sopportare, specialmente dopo il successo teatrale di “Taxi a due piazze”.

Barbara D'Urso brutta notizia cosa succede
Barbara d’Urso ai margini della televisione italiana – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Adesso a dare la conferma di un possibile nuovo anno senza impiego per Barbara D’Urso ci ha pensato il settimanale “Vero”. Il magazine di cronaca rosa e televisione ha infatti messo la presentatrice in prima pagina intitolando “Estate dolce amara per la D’Urso. La TV Barbara non la vuole“. Inoltre la giustificazione dietro questo rigetto del mondo televisivo non è da rintracciare solamente ai giochi di potere, ma anche ad alcuni colleghi che si sono messi di traverso.

Eppure, proprio come rivela Vero, il pubblico sembra essere dalla sua parte. Nelle ultime ore si è vociferato un nuovo corteggiamento di Milly Carlucci proprio per Carmelita. Il sogno della showgirl Rai è di portarla come concorrente a Ballando con le Stelle. Non è la prima volta che la Carlucci ci prova, ma alla luce della mancanza di offerte Barbara adesso potrebbe pensare seriamente di partecipare al dancing show. Al momento quindi tutto è in fase di stallo, con la presentatrice che non è mai stata così distante dal piccolo schermo.

Gestione cookie