Nero a metà 3, chi è Miguel Gobbo Diaz: età, vita privata, Instagram e curiosità

Miguel Gobbo Diaz è il protagonista di Nero a metà 3, ma chi è ? Ecco tutti i dettagli sull’attore della nota serie tv.

Lui è noto per il suo ruolo nella serie televisiva Nero a metà 3, acconto all’attore Claudio Amendola. La serie televisiva trasmessa su Rai Uno è giunta infatti alla terza edizione e qui oltre al protagonista abbiamo conosciuto anche l’attore.

chi è Miguel Gobbo Diaz
Nero a metà 3, chi è Miguel Gobbo Diaz: età, vita privata, Instagram e curiosità- Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ma chi è veramente e cosa sappiamo della sua vita privata? Tutte le informazioni che hai sempre cercato! Scorri le prossime righe per conoscerlo meglio.

Chi è Miguel Gobbo Diaz, attore italiano di Nero a Metà 3: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui

Nel cast di Nero a metà è diventato sempre più popolare il personaggio interpretato da Miguel Gobbo Diaz. Nato a Santo Domingo il 19 giugno 1989. Si è trasferito in Italia a 3 anni e ha trascorso l sua infanzia a Creazzo, un paese del Veneto.

Miguel Gobbo Diaz la sua vita privata
Miguel Gobbo Diaz, tutto quello che devi conoscere di lui-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Prima di dedicarsi alla carriera di attore ha provato quella calcistica, ha infatti militato nella selezione locale del Sovizzo Calcio. All’età di 16 anni si è iscritto a Roma al prestigioso Centro sperimentale di cinematografia. Il debutto nel mondo dello spettacolo è arrivato ben presto.

Inizialmente con la serie Il Commissario Rex dove in una sola puntata nel 2012. In seguito è apparso nei film Leoni di Pietro Parolin e La grande rabbia di Claudio Fragasso. Le serie che gli hanno dato la notorietà sono senza dubbio  Nero a metà e Zero.

Nella prima, incentrata sulle indagini dell’ispettore romano Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) lui interpreta il vice Malik Soprani. Nella serie tv Zero invece ha il ruolo di antagonista. E’ infatti Rico, il capo di una band che scuote il quartiere in cui vive il protagonista Omar.

Per quanto riguarda il privato ha svelato di essere innamorato, ma non ha rivelato l’identità della sua fidanzata. Il suo interesse più forte al momento resta quello della recitazione e quindi lui si dedica con passione alla sua professione. Il 35enne è molto attivo però sui social dove condivide spesso gli scatti da lavoro.

Ha un forte seguito su Instagram dove vanta 101 follower sono sempre pronti a mettere like e commenti ai suoi post! Attendiamo quindi con ansia la prossima stagione della fiction che ha catturato il cuore di moltissimi telespettatori da casa.

Gestione cookie