Federica Panicucci furiosa si sfoga su Instagram: “Non siamo…”

Duro sfogo social di Federica Panicucci al rientro dalle vacanze, sul suo profilo Instagram la conduttrice svela cosa le è successo.

Sui social Federica Panicucci si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo aver fatto i conti con una fastidiosa disavventura, ai suoi tantissimi fan ha spiegato cosa le è accaduto ed è apparsa su tutte le furie.

Federica Panicucci problemi
Federica Panicucci furiosa si sfoga su Instagram: “Non siamo…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nei giorni scorsi la splendida conduttrice si è goduta un po’ di vacanza e relax a Dubai, diversi sono gli scatti che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, quelli che la ritraggono in bikini hanno infuocato come sempre il web. Il tempo per lei non sembra passare mai, all’età di 56 anni infatti è più seducente e incantevole che mai. Di fronte al suo fisico mozzafiato e al suo fascino irresistibile i suoi tantissimi fan restano sempre senza fiato e non perdono occasione per riempirla di apprezzamenti e like.

La vacanza è stata stupenda ma al rientro Federica Panicucci ha dovuto fare i conti con una fastidiosa disavventura. È stata lei stessa a raccontare cosa le è successo tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, dove è apparsa alquanto infastidita per l’inconveniente.

Amara sorpresa per Federica Panicucci al rientro dalle vacanze, lo sfogo social della conduttrice

Nel suo sfogo social la conduttrice ha fatto sapere di non essere riuscita a prendere la coincidenza aerea a Roma, eppure il personale di bordo aveva garantito a lei e agli altri passeggeri che il comandante dell’altro volto era stato avvisato e che li avrebbe aspettati.

Federicca Panicucci si sfoga su Instagram
Federica Panicucci si sfoga su Instagram -Credit Ig stories @federicapanicucci-Abruzzo.cityrumors.it

Il volo è arrivato a Roma con un’ora di ritardo, ma quando Federica Panicucci e gli altri passeggeri si sono recati velocemente al gate hanno scoperto che il volo era stato già chiuso, nonostante li avessero rassicurati che non sarebbe successo.

In quel momento la rabbia ha preso il sopravvento, l’aereo era ancora attaccato al finger ed è rimasto lì almeno un altro quarto d’ora ma non gli hanno permesso di salire, in sei sono rimasti a terra.

Chiaramente infastidita per l’accaduto la conduttrice ha fatto sapere che nessuno si è scusato, non hanno nemmeno dato nessuna spiegazione a lei e agli altri passeggeri rimasti a terra. Ha poi concluso così il suo sfogo social: “Grazie a nome di tutti e 6 i passeggeri. Proprio un bel modo di trattare i tuoi passeggeri“.

Gestione cookie