Un drammatico lutto ha colpito improvvisamente uno dei protagonisti dell’amatissima serie Mare Fuori: cos’è successo.
Mare Fuori è la serie italiana che da qualche anno sta riscuotendo molto successo soprattutto fra i giovani, interessati a scoprire cosa succede nella vita dei ragazzi che vivono nel carcere minorile di Napoli per dei crimini che hanno commesso. Fra tutte, le storie d’amore sono quelle che appassionano di più il pubblico, come quella fra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo che vivono una relazione contrastata dato che le loro famiglie sono in guerra da sempre.
La serie è giunta già alla quarta stagione ma è stata confermata anche una quinta stagione. Queste stagione è stata piena di colpi di scena, primo fra tutti la morte di Don Salvatore Ricci, interpretato da Gennaro Volpe in veste di attore ma che tutti conoscono anche come cantante del gruppo Almamegretta con il nome di Raiz. Sue sono infatti alcune delle canzoni più belle della colonna sonora della serie.
Il drammatico lutto ha colpito uno dei protagonisti di Mare Fuori: chi è venuto a mancare
Gennaro Volpe, l’attore che ha interpretato Don Salvatore Ricci nella serie Mare Fuori fino a questa stagione, ha perso sua moglie improvvisamente. Daniela Shualy, moglie del cantante, è venuta a mancare e questo drammatico lutto ha sconvolto tutti.
La formazione degli Almamegretta ha condiviso un post con scritto: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. La prematura morte della donna che ha anche lasciato una figlia di 6 anni avuta con il cantante, Lea, rende tutto ancora più triste.
Solo qualche giorno fa Raiz aveva rivolto una dedica appassionata alla moglie Daniela scrivendo “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d”e Quartieri fa ammore cu’ mme” ricordando a tutti l’appuntamento con il finale di stagione di Mare Fuori 4. Le parole di questa canzone,”Fa’ ammore cu’ me“, brano del 1999 degli Almamegretta, lui le dedicava proprio alla sua Daniela Shualy, “madre della mia rosa Lea e amore di una vita”, come aveva continuato a scrivere Raiz.
Un triste momento dunque per tutto il cast di Mare Fuori e per quanti conoscono e apprezzano il talento di Gennaro Volpe che ha mostrato di essere non solo un cantante ma anche un attore di grande capacità.