Teramo, Fratelli d’Italia si rinforza con otto new entries FOTO VIDEO

La “squadra” di Fratelli d’Italia in provincia di Teramo si rinforza con otto nuovi acquisti (da cinque diversi comuni), di cui la metà donne.

Ingressi nel partito già noti per molti da mesi ma questa mattina di fatto ratificati in Provincia alla presenza del Presidente della Regione, Marco Marsilio, del coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi, di Marilena Rossi, coordinatrice provinciale, Giandonato Morra e Luca Frangioni, consigliere delegato della Provincia.

A coordinare i lavori, Francesco Di Giuseppe, vice presidente (rosetano) di Gioventù Nazionale.

Le otto new entry sono: Annunzio Amatucci, assessore a Sant’Egidio; Alessandra Lucidi, anche lei assessore a Sant’Egidio alla Vibrata; Amelide Francia, assessore di Isola del Gran Sasso; Giovanni Petrucci, consigliere di Isola del Gran Sasso; Nicolina Elia, consigliere delegato di Nereto; Matteo Francioni, consigliere di Giulianova; Roberta Grilli, assessore al Comune di Corropoli; Massimo Corsi, consigliere di Martinsicuro.

Marilena Rossi ha sottolineato la presenza di diverse donne tra i nuovi ingressi e l’apprezzamento in crescendo per il partito.

Sugli ingressi sussurrati nelle scorse ore di Jwan Costantini (sindaco Giulianova) ed Umberto D’Annuntiis (sottosegretario giunta regionale), nessuno si è voluto sbottonare.

Marsilio ha auspicato per Fratelli D’Italia di raggiungere ben presto la maggioranza dei cittadini, sulla scia di consensi in ascesa a livello nazionale.

Impostazioni privacy