Nereto%2C+rimessa+in+libert%C3%A0+la+badante+condannata+per+un+incidente+stradale
abruzzocityrumorsit
/teramo/nereto-rimessa-liberta-la-badante-condannata-per-un-incidente-stradale.html/amp/
Teramo

Nereto, rimessa in libertà la badante condannata per un incidente stradale

Nereto. E’ stata rimessa in libertà, in attesa dell’udienza, A. G., la bandate polacca di 45 anni, residente a Nereto, destinataria di un mandato di cattura internazionale.

 

Il giudice De Matteis, infatti, ha disposto la rimessa in libera della donna (difesa dall’avvocato Massimo De Luca), che vive a Nereto da dieci anni in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 12 settembre, relativamente all’avvio delle pratiche di estradizione.

Come è noto la donna era stata condannata, dalla magistratura polacca, per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza alcolica in seguito ad un incidente avvenuto nella sua terra d’origine 15 anni fa.