Alba+Adriatica%2C+firmata+la+convenzione+con+l%E2%80%99Associazione+Nazionale+Carabinieri
abruzzocityrumorsit
/teramo/alba-adriatica-firmata-la-convenzione-con-lassociazione-nazionale-carabinieri.html/amp/
Teramo

Alba Adriatica, firmata la convenzione con l’Associazione Nazionale Carabinieri

Alba Adriatica. Dall’approvazione in giunta alla firma della convenzione.

 

Questa mattina, negli uffici della polizia locale di Alba Adriatica, infatti, è stato firmato l’accordo tra l’Ente e l’Associazione Nazionale Carabinieri per le attività di supporto e di ausilio alle forze dell’ordine e alle esigenze della stessa macchina amministrativa.

La convenzione sarà operativa da domenica 1 aprile (e fino al 31 dicembre) e prevede un impiego di due volontari dell’associazione per 4 ore al giorno (tre volte alla settimana).

L’Associazione si occuperà, come in passato, di vigilare spazi pubblici, aree pubbliche, la passeggiata e si occuperà di essere a supporto dell’Ente in occasione delle manifestazioni.