HomeTeramo, prova di evacuazione per i ragazzi del Milli
Teramo, prova di evacuazione per i ragazzi del Milli
Nuova prova di evacuazione questa mattina per gli studenti dell’Istituto liceale Milli di Teramo che, intorno alle 10, hanno fatto la simulazione di un’uscita dalla scuola per emergenza.
I ragazzi con i loro insegnanti, coadiuvati dalla Polizia Municipale e dal personale di Protezione civile, si sono recati ordinatamente lungo i Tigli, luogo deputato alla loro accoglienza in caso di necessità.
Qualche piccolo disagio per il traffico, durato però davvero poco, si è registrato su viale Mazzini durante l’arrivo dei ragazzi che, una volta terminata la prova, sono rientrati regolarmente in classe.