La Futura Volley Teramo continua a completare l’organico con attenzione, con il chiaro intento di mettere a disposizione del coach Marcela Corzo, una squadra competitiva. Dopo gli acquisti di Lestini, Cipriani e D’Egidio, le conferme di Di Paolo, Ragnoli e Mazzagatti, arriva il rinnovo della forte palleggiatrice Celeste Di Diego, voluto con forza dalla dirigenza biancorossa.
Classe 2002, Celeste si è distinta, nella scorsa stagione, come una delle alzatrici più interessanti del campionato.
“Sono contenta e felice di far parte ancora di questa splendida realtà – commenta la palleggiatrice Celeste Di Diego – Dopo aver sfiorato la promozione nello scorso campionato, state certi che tornerò in campo ancora più motivata di prima. Ho la voglia, che sicuramente avranno tutte le mie compagne, di andare oltre ogni aspettativa. Una cosa è certa: non vedo l’ora di ricominciare per puntare sempre più in alto e magari fare meglio dello scorso anno. Ringrazio la società – conclude Celeste Di Diego – per la fiducia riposta in me. Sono pronta ad incominciare una nuova avventura, in un gruppo meraviglioso”.
In attesa dell’imminente inizio della nuova stagione, prevista per il 22 agosto prossimo, la società sta programmando anche una serie di amichevoli con squadre di categoria superiore. E’ in cantiere, per settembre, l’organizzazione di un torneo che si giocherà a Teramo. Data e squadre partecipanti, saranno comunicate nei prossimi giorni.