Domani le biancorosse faranno visita alla Lavinia Group Trani reduce dal successo in esterna sul campo del Chieti. Una gara spigolosa, non facile per Di Paolo e compagne, chiamate a dare continuità ai risultati ottenuti sin d’ora.
Le teramane sono a caccia del quarto successo consecutivo, ma di fronte troveranno una compagine che tra le mura amiche, ha sempre dimostrato di saper dare del filo da torcere a qualsiasi avversario.
“Dobbiamo fare la partita ed imporre il nostro gioco – dichiara la palleggiatrice Celeste Di Diego – E’ una squadra che conosciamo ritrovando atlete affrontate lo scorso anno. Sappiamo che in casa sanno tirare fuori il massimo. Proprio per questo motivo che dobbiamo essere concentrate e determinate sin dalla prima battuta. Non sarà facile, ma abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Starà a noi mettere sul parquet quello che sappiamo fare”
La sfida con Trani, valida per la 7a giornata di andata del campionato di B2 Girone L, sarà diretta da Lisena e Giuliano e si giocherà nella Palestra Tom Assi con inizio alle ore 18:00.