Volley, in programma il derby Pescara-Teramo

Torna a giocare in trasferta la LG UmbyRacing Futura Teramo. Dopo la sosta forzata, per il ritiro dal campionato del Chieti, le biancorosse sono chiamate a giocare il derby con Pescara valido per la 18^ giornata. Le adriatiche, impegnate nella lotta per la salvezza, devono assolutamente fare punti, ma di fronte troveranno una Futura motivata.

Ci si attende un derby combattuto, con la squadra di Luca Nanni che ha preparato il match nel migliore dei modi, sfruttando anche la sosta imposta dalla gara non giocata con Chieti.

“Pescara è una squadra che difende molto bene e non molla mai – commenta la palleggiatrice Celeste Di Diego alla vigilia del derby – noi dobbiamo essere brave a gestire determinate situazioni e leggere sempre con attenzione l’evolversi del match ed avere pazienza, mettendo in campo tutto quello che abbiamo assimilato negli ultimi allenamenti. La voglia di vincere è sicuramente tanta da entrambe le parti. Noi – conclude Di Diego – dobbiamo ingranare la marcia giusta”.

Il derby di Pescara si giocherà nel Palazzetto di Via Elettra ed avrà inizio alle ore 20:00. A dirigere la sfida di domani, è stata designata la coppia tutta al femminile Arienzo-Scudiero.

Impostazioni privacy