L’avversario che Di Paolo e compagne troveranno di fronte, è un avversario scomodo impegnato nella lotta per non retrocedere. Le pugliesi contano 9 punti in classifica, uno in meno di Trani e Bio Gustiamo Cerignola. Proprio per questo motivo che la squadra, dove milita l’ex Vivien Di Diego, vuole ancora giocarsi le chanche per la salvezza.
Alla vigilia, Marta Di Carlo analizza così il match: “Ci stiamo allenando con voglia, grinta e costanza – commenta il centrale biancorosso – e vogliamo mostrare il nostro gioco. Cutrofiano è una squadra di valore da non sottovalutare, nonostante il posto di classifica che occupa. E’ una compagine giovane ed in crescita, sicuramente diversa da quella che abbiamo incontrato all’andata. Sarà una trasferta lunga e difficile, ma il gruppo c’è. Vogliamo dare il massimo per portare a casa il risultato”.
Domani il fischio d’inizio è previsto per la ore 18:00. La sfida tra Cutrofiano ed Lg UmbyRacing Futura Teramo sarà diretta dalla coppia al maschile Mansi e Cinquepalmi, ed è valida per la 21^ giornata della B2 Girone L.