Anticipo del sabato (ore 19:00) per la LG UmbyRacing Futura Teramo, impegnata nella difficile trasferta di Bisceglie.
Contro la Star Volley, formazione che attualmente occupa la quinta piazza della classifica con 29 punti, due in più delle teramane (27), la Futura vuole continuare a scalare la classifica.
Il match si presenta difficile, ma le biancorosse hanno dimostrato, in questo ultimo periodo, di essere in crescita. Il centrale Joselyn D’Egidio, che ha compiuto nei giorni scorsi 22 anni (auguri alla giovane atleta), analizza così la sfida di domani in terra pugliese: “Siamo pronte per dare il massimo, pronte a farci valere – commenta il centrale biancorosso – Sono state settimane intense di lavoro in palestra, che ci permetteranno di prenderci delle belle soddisfazioni. Vogliamo toglierci qualche sassolino dalle scarpe e quindi pronte per la prossime partite di campionato, ad incominciare dalla sfida di domani contro la Star Volley Bisceglie. Abbiamo tutte un unico obiettivo – conclude D’Egidio – quello di scalare la classifica e ricucire il gap che ci separa dalle posizioni di vertice”.
La gara di domani tra la Star Volley Bisceglie e la LG UmbyRacing Futura Teramo, è valida per la 16^ giornata della B2 Girone L (terza di ritorno), ed avrà inizio alle ore 19:00. A dirigere la sfida sono stati designati Antonella Monteleone e Davide Tolomeo.