Si torna al PalaVolley, domenica 9 febbraio (inizio gara ore 17.30), per dare il via al girone di Ritorno. Ospite di giornata è la squadra pugliese allenata da coach Difino.
Diretta inseguitrice della Blueitaly, attualmente al terzo posto in classifica, la Arrè Formaggi Turi si è dimostrata una formazione capace di ribaltare qualsiasi pronostico e risultato. Lo staff ospite conterà sulle bocche di fuoco Scio e Spinelli, e su una rosa pronta come sempre a dare battaglia. Per i ragazzi di coach Rovinelli sarà un nuovo banco di prova, affrontando una squadra grintosa e difficile come quella pugliese.
C’è voglia di continuare a fare bene, lavorando giorno dopo giorno, come dimostrano le parole del libero biancazzurro Giotto Tiraboschi: “Sicuramente sarà una gara difficile e al tempo stesso importante. Turi vorrà riscattarsi del risultato dell’andata, ed inoltre portare a casa punti preziosi per la classifica. Con il coach lavoriamo tanto sull’intensità e sulla concentrazione, e dobbiamo combinare questi fattori con il nostro potenziale e la nostra voglia di vincere. Affrontare tutte le partite che rimangono con queste prerogative penso sia fondamentale in questa fase importante del campionato”.
Arbitri: Villano Dalila – Giulietti Fabrizio
14a giornata Serie BM – Girone E: Blueitaly Pineto Volley – Arrè Formaggi Turi, Volley Gioia Bari – Sampress Nova Volley Loreto, Paoloni Macerata – Volleyball Lucera, Bontempi Casa Netoip Ancona – Virtus Paglieta, Edotto Integra Foligno – M2G Group Bari, Florigel Andria – La Nef Osimo. Riposa: Pol.Clt.Terni
Foto Andrea Iommarini