Sarà una gara sicuramente emozionante e combattuta, dove Pineto dovrà mettere cuore e anima per riuscire a portare a casa punti preziosi. Squadra piena di risorse e molto concreta, la Nef conterà sulle sue punte di diamante (con un Bacca in più, arrivato a metà gennaio), ma anche su una panchina pronta a dare il giusto apporto.
Antonio Picardo: “Non sarà di certo una gara facile quella di domani. Osimo è una squadra grintosa e molto compatta, pronta a metterci in difficoltà e a giocarsela. Sappiamo che questa è una partita importante ai fini della classifica, come del resto le sono tutte ormai. Ogni gara può regalarci punti fondamentali per il nostro cammino ma sappiamo che ogni avversario è un osso duro. Proprio contro Osimo c’è stata la prima sconfitta stagionale e in quella occasione la nostra prestazione non è stata delle migliori, quindi cerchiamo di migliorare e mettere in campo tutto quello che abbiamo”.
Arbitri: Lanza Claudia – D’Argenio Alessandro
15a giornata SerieBM – Girone E: Arrè Formaggi Turi – Paoloni Macerata, Virtus Paglieta – Volley Gioia Bari, La Nef Osimo – Blueitaly Pineto Volley, Pol.Clt.Terni – Florigel Andria, M2G Group Bari – Bontempi Casa Netoip Ancona, Volleyball Lucera -Edotto Integra Foligno.
Riposa: Sampress Nova Volley Loreto.
Foto Andrea Iommarini