Turismo Podismo protagonista a Tolentino e alla Stad10 di Foligno

Giulianova. Risultato entusiasmante in pista per i due atleti di Turismo Podismo Cherkaoui Laalami e Marco Visci che sabato 13 aprile hanno partecipato ai campionati interregionali su pista di 10.000 metri assoluti a Tolentino in provincia di Macerata.

Il master SM45 Cherkaoui è risultato sesto assoluto nella classifica generale con il tempo di 31.43.89 seguito al settimo posto assoluto dal compagno di squadra Marco Visci con il tempo di 32.11.38.

Nella classifica Regionale Abruzzese i due portacolori di Turismo Podismo hanno ottenuto il terzo e quarto posto assoluto.
“Alla gara di Tolentino la nostra è stata l’unica squadra Abruzzese a piazzare due atleti nei primi otto posti della classifica generale”, commenta soddisfatto il presidente Luca Delli Compagni, “L’ unico rammarico, non aver potuto schierare ai nastri di partenza Adugna Biniyam, per postumi della maratona di Roma. Con Adugna a Tolentino il bottino sarebbe stato ancora più ricco per Turismo Podismo che con grande umiltà si è proposta come unica squadra Giuliese che svolge attività agonistica, senza trascurare quella amatoriale”.

Domenica 14 nuovo eccellente risultato di Cherkaoui Laalami che ha vinto la II° edizione della ‘Stad10’, la stracittadina di Foligno, dieci chilometri competitivi, valida per il campionato regionale Fidal Umbria, il cui traguardo è posto all’interno dello stadio ‘Liberati’.

Impostazioni privacy