Tortoreto, Pedalo Storto: il 12 agosto la cicloturistica in collina

Tortoreto. Un percorso panoramico, tra continui sali-scendi  e con costante vista mare.

 

E’ una delle caratteristiche, forse la principale, di “PedaloStorto”, la cicloturistica in mountain bike in programma sulle colline di Tortoreto il prossimo 12 agosto con partenza (e arrivo) alle ore 9 al campo sportivo “Pierantozzi”, in via Napoli.

 

 

Il percorso è di circa 30 km, con un dislivello complessivo di circa 900 metri, con ben 3 ristori intermedi che permetteranno ai ciclisti di rifocillarsi e godere dei bellissimi scenari naturali. Durante la pedalata il percorso toccherà anche il punto più alto di Tortoreto con un passaggio facoltativo al “mini Gravity Bike Park Costa del Monte”. Chi vorrà, infatti, potrà cimentarsi insieme ai maestri di “svirrien” nel percorso di downhill “la Romantica”!

 

A fine percorso ad attendere i bikers ci sarà un pasta party, in collaborazione con la 42ma Sagra della Vongola di Tortoreto, denominato “vongola party” a base di pasta con le vongole tortoretane e Vongole alla marinara.

 

Il costo è di 15 euro ed è previsto un pacco gara per primi 150 iscritti e premi per i gruppi più numerosi e per i gruppi provenienti da più lontano.

Ci si potrà iscrivere fino al giorno della partenza e per qualsiasi informazione si può consultare il sito www.adriaticoteam.it.

(Info: 3292207463 Antonio;  info@adriaticoteam.it)

 

 

Impostazioni privacy