Teramane conquistano la medaglia di bronzo ai campionati italiani Danze Sportive

Si sono svolti a Rimini i Campionati italiani della Federazione Italiana Danze Sportive a cui hanno partecipato anche le allieve di Show Dance della Cam Ritmica Teramo.

Francesca Campanella, Ludovica Carlucci, Claudia D’Antonio, Federica D’Antonio, Chiara Rapacchietta, Cristiana Spinelli, Fabiana Tertulliani hanno conquistato la medaglia di bronzo sbaragliando la concorrenza.

Unica squadra a rappresentare l’Abruzzo in questa disciplina, sono allenate dalle istruttrici Giada Di Gregorio e Martina Sturba che con un solo anno di lavoro sono riuscite a conquistare un podio nazionale di così grande importanza.

“Sono molto soddisfatta della performance delle ragazze e del lavoro delle tecniche che hanno accompagnato le ragazze in questa trasferta a Rimini portando la coreografia Moulin Rouge, presentata al Saggio CAM 2019 e vincitrice della selezione regionale che ha permesso alle ragazze di qualificarsi per i campionato italiano – dice Brunella Di Natale, Presidente della CAM Ritmica Teramo – La Show Dance è stata inserita da quest’anno nella nostra associazione sportiva e ci riempie di orgoglio avere ottenuto un risultato così brillante al nostro esordio in un Campionato così importante”.

Impostazioni privacy