A difendere i colori del Tennis Club Roseto saranno Matteo Cipolletti (cl. 2.8), Davide Iacovoni (cl. 3.1), Davide Tosti (cl. 3.2), Francesco Braccili (cl. 3.4), Pierluigi Bianchini (cl. 3.5).
Il campionato di Serie C, la massima competizione a squadre di livello regionale, vede in partenza quindici squadre suddivise in cinque gironi. Le prime due classificate di ogni girone approderanno ai play-off regionali, porta di ingresso per la fase nazionale, mentre retrocederà in Serie D1 l’ultima classificata di ogni raggruppamento.
Le ulteriori date delle giornate di gara della fase a girone sono: 25 marzo, 8, 15 e 22 aprile mentre la fase a tabellone si svolgerà nei giorni 6, 20 e 27 maggio.
‘L’obiettivo del TC Roseto – ha detto il Presidente Luigi Bianchini – è quello di garantirsi la permanenza in serie C, invece, nel 2019 si potrà ambire a raggiungere un risultato più importante’.
La squadra del TC Roseto, neo promossa nello scorso campionato di Serie D1, è rimasta invariata nella sua composizione rispetto alla precedente, mentre la maggior parte delle altre formazioni partecipanti ha ingaggiato giocatori semi-professionisti e di grande esperienza.
‘Auspico una grande partecipazione della cittadinanza, degli sportivi e degli appassionati – ha sottolineato Bianchini – per sostenere la squadra e portare a casa la vittoria’.