La Futura Volley Teramo chiude il proprio roster pensando al futuro. Arriva dal “Progetto Volley” la sedicenne schiacciatrice Giorgia Di Sabatino, atleta che ha dimostrato ultimamente di poter crescere e di dimostrare il proprio valore.
Classe 2006, alta 1,72, ha iniziato a muovere i primi passi nell’ambiente pallavolo all’età di 9 anni con il “Progetto Volley”.
“Ringrazio la mia società di appartenenza Progetto Volley – dichiara la giovane Giorgia Di Sabatino – per la possibilità che mi è stata data, il vice presidente Luca Mazzagatti e lo staff della Futura Volley per avermi scelta a intraprendere questo nuovo percorso. Ho ottimi propositi e sono sicura che sarà un’esperienza di grande crescita, sono pronta a dare il massimo e a lavorare sodo. Non vedo l’ora di iniziare, di conoscere le mie nuove compagne, di mettermi a disposizione dei miei allenatori. Ho tanta voglia di imparare per cercare di migliorare sotto tutti i punti di vista, sia tecnico che fisico”.
Con l’arrivo della giovane schiacciatrice Giorgia Di Sabatino, la Futura Volley Teramo chiude il roster che sarà a disposizione dello staff tecnico ed atletico a partire da mercoledì 24 agosto nell’impianto del Campo Scuola, zona Gammarana a Teramo.