Dopo gli arrivi di Lestini, Cipriani e D’Egidio, la Futura Volley Teramo annuncia la conferma del capitano, Alessandra Di Paolo. L’opposto, resta ancora in biancorosso con il suo numero 8 sulla maglia.
Per la famiglia Futura, la permanenza di Alessandra, classe 1994, rappresenta la giusta continuazione di un progetto che deve portare sempre più in alto il nome di Teramo nella pallavolo nazionale.
“Dopo il meraviglioso anno agonistico appena concluso, la chiamata di Luca Mazzagatti (vicepresidente), mi ha riempito di gioia. Non ho avuto dubbi – commenta Alessandra Di Paolo – e ho deciso di rimanere in biancorosso. Per me è un onore essere stata scelta come Capitano di questa meravigliosa squadra. Sono felice, perché vuol dire che hai dato un buon contributo nello scorso campionato. E’ mancato pochissimo per raggiungere la promozione in B1. Ora partiamo cariche con questo obiettivo nella testa. Sono pronta – conclude Di Paolo – e non vedo l’ora di ricominciare con il chiaro intento di costituire un bel gruppo che punterà in alto”.
In attesa delle altre conferme, la società è al lavoro per completare l’organico che sarà a disposizione dello staff tecnico dal 22 agosto prossimo. Nei prossimi giorni, si attende la stesura dei gironi.