Tennis, avvincente torneo nazionale giovanile a Marina di Città Sant’Angelo

Il Circolo Tennis Silvi in collaborazione con il Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo ha organizzato un Torneo Nazionale Giovanile dal 27 luglio al 4 agosto di categoria under 10/12/14/16/18 maschile e femminile. I ragazzi/e partecipanti, provenienti da molte regioni italiane, hanno dato vita ad incontri molto entusiasmanti che si sono conclusi con le finali disputate domenica 4 agosto.

I risultati. Nella categoria Under 10 maschile Cingoli Francesco ha battuto in finale Piccioni Emanuele, nel singolare femminile è andata in scena una finale under 10 in cui la brava “marchigiana” Tarli Sofia ha sconfitto in due set 60 64 la combattente Di Santo Alice, nel singolare under 12 maschile vince a sorpresa un ragazzo di Città Sant’Angelo De Simone Fabio ottimo talento tennistico che in tre combattuti set ha battuto Troili Lorenzo; nel singolare femminile under 12 una caparbia e brava D’Attilio Ludovica batte nettamente la Rosetana Candelori Luigia, nel singolare under 14 maschile disputato giovedì 1 agosto vince l’Aquilano Perazza Alessandro su Mucci Tommaso; nell’Under 14 Femminile il gioco grintoso di Ferri Anastasia poco ha potuto contro la regolarità di Passarotti Tania che si è aggiudicata l’incontro mentre nel Singolare maschile under 16 il lancianese Ottobrini Marco, neo 3.2 delle classifiche Fit, ha battuto agevolmente Borraccino Alex;l’under 16 femminile a visto ancora in campo Ferri Anastasia che questa volta si è aggiudicata l’incontro battendo in due set molto avvincenti la portacolori del Circolo Tennis Pescara Palizzi Chiara. Ultima finale a dispurarsi è stata l’under 18 maschile vinta da Passarotti Alessio sul molisano Lucarelli Alessandro.

“Tanto pubblico ad assistere alle finali ed alla premiazione successiva presenziata dall’Assessore allo Sport del Comune di Città Sant’Angelo Romano Antonio. Grande soddisfazione dei dirigenti del Circolo Tennis Silvi e Città Sant’Angelo che dimostrano ancora una volta l’ottima organizzazione. Al termine una bella “fetta di torta” per tutti i partecipanti ed i loro genitori sapientemente preparata da Alessia…mamma di Ferri Anastasia!”, si legge in una nota.

Appuntamento al 24 agosto con il Torneo Nazionale di 3^ e 4^ categoria maschile e femminile.

Impostazioni privacy