Inizierà ufficialmente domenica 21 luglio prossimo, con il raduno pomeridiano programmato allo stadio “Bonolis” anticipato dalle rituali visite mediche cui saranno sottoposti i calciatori, la stagione sportiva 2019/20 della S.s. Teramo Calcio, l’ottava consecutiva in Lega Pro.
I biancorossi di mister Tedino si trasferiranno successivamente nel comune di Celano (AQ), secondo comune della Marsica per numero di abitanti, posto a 800 metri s.l.m., sede del ritiro pre-season. Staff e giocatori rimarranno in altura, ospiti del Resort “Le Gole”, dal 21 luglio al 18 agosto, stante l’indisponibilità dello stadio “Bonolis” sottoposto a lavori di rifacimento del manto, allenandosi presso il vicino stadio “Fabio Piccone”, distante poco più di due chilometri.
Il primo test pre-campionato si disputerà sabato 27 luglio, allo stadio “Piccone”, contro una selezione dilettantistica locale (orario da definire), mentre la seconda amichevole si terrà mercoledì 31 luglio (ore 17) contro il Capistrello (militante nel campionato regionale di Eccellenza), nella stessa location.