Serie C, domani gironi e calendari. Per il Teramo test contro il Castelnuovo

Il consiglio direttivo di Lega Pro definirà domani alle ore 11, la composizione dei 3 gironi del campionato di Serie C 2021/2022.

Appena il tempo di scoprire il volto dei club che per tutta la stagione si affronteranno sui campi di Serie C che, alle 19, saranno svelati anche i calendari del prossimo campionato, con gli appassionati che potranno seguire la loro presentazione in diretta RaiSport.

Nel frattempo in casa Teramo è ufficiale la cessione di Simone Santoro al Perugia, che a 21 anni approda dunque in Serie B dopo due stagioni in crescendo con la maglia del Diavolo. Domani dovrebbe essere il giorno buono per quella di Salim Diakite, difensore 21enne, che vestirà invece la maglia della Ternana. Per il franco-maliano l’accordo c’è comunque già da giorni.

Ripresi i contatti tra Teramo e Catanzaro per Pietro Cianci, interrotti due giorni fa per una fumata nera sull’accordo sulla cessione del centravanti 25enne.

Dal fronte arrivi, ufficiale quello in prestito di Marco Fiorani, centrocampista classe 2002 che arriva dall’Ascoli.

Nel frattempo venerdì, salvo cambiamenti o problematiche, è in programma la prima amichevole per il Teramo allo stadio Bonolis contro il Castelnuovo alle 17.30.

Impostazioni privacy