L’ASD Lisciani Teramo comunica di aver tesserato il giocatore Arnaldo Crisante per la stagione 2019/2020. Il classe 1978 porta con sé esperienza, qualità e passione per questo sport. Un altro grande colpo firmato dal DG Giancarlo Marinari, che si assicura un elemento di indiscutibile valore, umano e sportivo.
Una carriera, quella di Crisante, partita con due promozioni di fila nel Centro Storico. Ha fatto parte della grande famiglia della FAS Pescara, arrivando nella semifinale Scudetto Under 21 nazionale persa con la Roma ma con un bottino personale di oltre 60 realizzazioni. Tra le ultime squadre di appartenenza, si registrano Francavilla e Montesilvano Calcio a 5. Un grande in bocca al lupo, Arnaldo, certi di poter fare molto insieme.
Queste le prime impressioni del calciatore dopo la firma: “Sono qui a Teramo perché voglio rimettermi in gioco dopo un’annata difficile a Montesilvano. La retrocessione non è facile da mandar giù, però sono certo che la Lisciani rappresenta una grande opportunità di riscatto. Il DT De Flaviis già lo scorso anno mi voleva con sé ed il suo staff ad Atri, a distanza di diversi mesi le nostre strade finalmente si incrociano. Ho scelto la Lisciani anche perché è evidente che dietro le quinte c’è un lavoro organizzativo unico, dall’alta dirigenza all’ufficio stampa, fino ad arrivare alla parte tecnica che si farà sicuramente notare. Ora sono carico per questa avventura, non vedo l’ora di iniziare.”