Sofia Goggia si racconta: l’aneddoto su Sinner e la vita privata, tutta la verità sulla storia con il famoso conduttore

In una lunga intervista rilasciata di recente la campionessa di sci ha affrontato tanti argomenti, le sue parole fanno il giro del web.

Le dichiarazioni che non ti aspetti, quelle di Sofia Goggia, che ha deciso di sbottonarsi una volta per tutte su diverse voci che la riguardano. Una su tutte quella del flirt con uno dei conduttori più amati del piccolo schermo, rimasta essenzialmente un pettegolezzo visto che né l’una né l’altra parte hanno deciso di confermare o smentire quanto si è letto sui giornali. Nell’intervista spazio anche agli altri sport, con la campionessa di sci che ha speso parole al miele per un altro atleta.

Sofia Goggia a cuore aperto sulla sua vita privata
La campionessa di sci Sofia Goggia si è confessata a cuore aperto in un’intervista recente -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Non esattamente un suo collega, visto che di professione fa il tennista. Non è raro però vederlo sfrecciare sulla neve, d’altronde in montagna ci è nato Jannik Sinner, il talento di San Candido. Ai microfoni di Repubblica, la 31enne non ha potuto fare a meno di sottolineare la grazia con cui si lancia per le piste: “Mamma mia, è assurdo: va a sciare se va bene una volta all’anno e lo fa con uno stile straordinario”.

Sofia Goggia si complimenta con Sinner poi glissa sul flirt con Giletti

La loro presunta storia ha riempito per un po’ le colonne dei rotocalchi, di conferme però nel frattempo non ne sono arrivate. E a giudicare dalle parole di Sofia Goggia non ne arriveranno neanche in futuro. La campionessa di sci infatti non è intenzionata a dare in pasto al pubblico la sua vita privata: “La tengo per me, perché essendo molto esposta come atleta (anche sui social) credo che sia un mio diritto avere anche una sfera che possa essere più intima e riguardare soltanto me”.

Sofia Goggia risponde alle voci sul flirt con Giletti, poi elogia Sinner
A sinistra sugli sci il tennista Jannik Sinner, a destra la campionessa Sofia Goggia -Credit IG @janniksin, ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E se sulla cotta per Massimo Giletti non si sbottona, lo fa invece per elogiare Jannik Sinner. Il tennista altoatesino infatti si sarebbe spinto anche più in là di lei con gli sci ai piedi: “Tiene le gambe perfettamente parallele. Io lavoro tutti i santi giorni con il mio tecnico per cercare di sciare con le gambe parallele, ma avendole a X faccio una fatica bestiale. Tra le sue gambe potrebbe passarci anche un treno, tanto sono precise e armoniose”.

Gestione cookie