Q
uesto accordo mira a valorizzare la società ASD Castrum con un beneficio particolare per il Marketing e la Comunicazione; dalla ricca cronaca della partita sui diversi canali alla comunicazione sui canali social, dal fan engagement alla creazione di nuovi spazi commerciali per la digital sponsorship, fino a creare eventi congiunti che possano far conoscere GoalShouter sul territorio provinciale e regionale e valorizzare i giovani locali.
“Non è stato affatto facile individuare la squadra che sul territorio abruzzese potesse rappresentare i nostri valori: innovazione, attenzione ai tifosi e passione per il calcio, specialmente quello locale e provinciale – dichiara Andrea Donegà dell’area marketing di GoalShouter – Abbiamo scelto l’ASD Castrum perché riteniamo che la squadra possa essere il miglior esempio per illustrare a molte altre come poter cogliere al meglio le opportunità offerte dal nostro servizio”.
“E’ stato un amore a prima vista – ha aggiunto il presidente della Castrum Vito Partipilo – con questa soluzione informatica stiamo riscontrando un incremento di visibilità, sia sul versante di attrazione sponsor che sul versante di immagine. Benefici che a sua volta si ripercuotono in tutta la nostra organizzazione; avendo un settore giovanile, per noi, è fondamentale essere sempre trasparenti, di esempio per tutti e, soprattutto, in queste categorie, riuscire a coinvolgere i nostri futuri campioncini e giocatori al senso dello sport sano, fatto di amicizie, sorrisi e aggregazione.”