Silvi%2C+GoalShouter+e+ASD+Castrum+insieme+per+promuovere+il+calcio+abruzzese
abruzzocityrumorsit
/sport/silvi-goalshouter-e-asd-castrum-insieme-per-promuovere-il-calcio-abruzzese.html/amp/

Silvi, GoalShouter e ASD Castrum insieme per promuovere il calcio abruzzese

Silvi. Accordo di sponsorizzazione tra GoalShouter, l’app che con oltre 40.000 partite raccontate (e più di 110k utenti registrati) sta rivoluzionando il modo di comunicare nel calcio dilettantistico e non solo, e la società calcistica abruzzese ASD Castrum, del comune di Silvi, militante nel campionato di Seconda Categoria della Lega Nazionale Dilettanti.

Q

uesto accordo mira a valorizzare la società ASD Castrum con un beneficio particolare per il Marketing e la Comunicazione; dalla ricca cronaca della partita sui diversi canali alla comunicazione sui canali social, dal fan engagement alla creazione di nuovi spazi commerciali per la digital sponsorship, fino a creare eventi congiunti che possano far conoscere GoalShouter sul territorio provinciale e regionale e valorizzare i giovani locali.

“Non è stato affatto facile individuare la squadra che sul territorio abruzzese potesse rappresentare i nostri valori: innovazione, attenzione ai tifosi e passione per il calcio, specialmente quello locale e provinciale – dichiara Andrea Donegà dell’area marketing di GoalShouter – Abbiamo scelto l’ASD Castrum perché riteniamo che la squadra possa essere il miglior esempio per illustrare a molte altre come poter cogliere al meglio le opportunità offerte dal nostro servizio”.

“E’ stato un amore a prima vista – ha aggiunto il presidente della Castrum Vito Partipilo – con questa soluzione informatica stiamo riscontrando un incremento di visibilità, sia sul versante di attrazione sponsor che sul versante di immagine. Benefici che a sua volta si ripercuotono in tutta la nostra organizzazione; avendo un settore giovanile, per noi, è fondamentale essere sempre trasparenti, di esempio per tutti e, soprattutto, in queste categorie, riuscire a coinvolgere i nostri futuri campioncini e giocatori al senso dello sport sano, fatto di amicizie, sorrisi e aggregazione.”