Il delizioso pallonetto di Paoli al 12′ mette il sigillo decisivo sul match. Gli uomini di Amaolo riescono a mantenere il vantaggio ottenuto e sfiorano in più occasioni il doppio vantaggio. Il Giulianova si affaccia pericolosamente in attacco solo al 36′ con D’Antonio che però viene chiuso da Ciarcelluti. L’occasione più interessante per i giallorossi passa dal cross di Del Grosso che all’ultimo sussulto cerca Campagnacci ma l’attaccante del Giulianova non riesce per un soffio a ribadire in rete.
Il Pineto riesce ad ottenere finalmente i tre punti casalinghi che mancavano dall’11 ottobre contro il Vastogirardi. Altra sconfitta pesante per il Giulianova che non è prolifica lì davanti e rimane ultima in classifica ad un punto.
Pineto – Giulianova 1-0
Pineto: Della Quercia, Pepe (K), Salvatori, Nicolao; Camplone (86′ Di Giovacchino), Paoli; Ciarcelluti (87′ Minincleri), Esposito, Verdesi (80′ Serra), Tomassini (63′ Bugaro).
A disposizione: Mejiri, Sabatini, Palumbo, D’Angelo, Del Mastro. Allenatore: Amaolo.
Giulianova: Ferrini, D’antonio (80′ Ancinelli), Demoleon, Del Grosso; Fossati, Balducci, Antonelli; Barlafante, Forcini, Campagnacci.
A disposizione: Calzetta, Mariani, Tipaldi, Cipriani, Kuqi, Paudice, Pedalino. Allenatore: Del Grosso.
Ammoniti: Antonelli, Balducci (G), Paoli (P)
Rete: 12′ Paoli (P)
Arbitro: Marco Russo di Torre Annunziata.