Serie D, tris del Castelnuovo sull’Aprilia

Castelnuovo. I neroverdi vanno sotto di un goal ma sono bravi a recuperare con la doppietta di D’Egidio e l’undicesimo centro stagionale di Massimo Loviso. Inutile la rete finale degli ospiti, finisce 3-2.

L’Aprilia parte forte: all’11’ Luciani ci prova da lontano ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Gli ospiti continuano a spingere e al 23′ trovano il vantaggio grazie al diagonale di Bosi. I biancoazzurri continuano a spingere sfiorando ripetutamente il raddoppio ma i padroni di casa si salvano in più occasioni e al termine del primo tempo Loviso trova il pareggio.

Nella ripresa la musica cambia e il Castelnuovo spinge il piede sull’acceleratore. È D’Egidio a timbrare la doppietta (tra il 51′ e il 74′) che vale i tre punti. Nel finale i laziali trovano il 3-2 con Laghigna che vale solo per le statistiche.

La squadra di mister Di Fabio ottiene un’altra vittoria casalinga e non perde il passo di Notaresco e Campobasso. Decisivo bomber D’Egidio che è tornato finalmente al goal con una preziosa doppietta mentre Loviso continua la sua serie inarrestabile di reti splendide.

Impostazioni privacy