Serie D. Si infortuna Del Grosso. Giulianova in emergenza contro il Campobasso. De Fabritiis suona la carica (NOSTRO SERVIZIO)

E’ un Giulianova incerottato e con qualche defezione importante quello che domani al Fadini affronterà il Campobasso, la migliore formazione del girone di ritorno, con una media punti impressionante.

Giallorossi che dovranno fare a meno dello squalificato Di Paolo e con ogni probabilità anche del capitano Federico Del Grosso che durante la seduta di rifinitura ha accusato noie muscolari. Si è sottoposto a terapia nella speranza di un recupero dell’ultimo momento. Ma la chance che Del Grosso possa essere della sfida sono ridotte al lumicino.

Così mister Bolzan, già alle prese con una coperta piuttosto corta, dovrà ridisegnare ancora una volta l’assetto della sua squadra. In attacco Tozzi Borsoi sarà ovviamente il terminale offensivo in sostituzione di Di Paolo.

In difesa quindi, se non ce la dovesse fare Del Grosso, Ferrini a destra con Antonelli a sinistra. Al centro Fuschi e De Fabritiis. All’andata vinse il Giulianova. Ma contro i lupi molisani domani sarà tutt’altra storia visto che i rossoblù a dicembre hanno rivoluzionato completamente l’organico.

Impostazioni privacy