Partono forte i neroverdi che al 13′ sfiorano il vantaggio con Loviso che da una punizione scheggia la traversa. Nel finale del primo tempo il Castelnuovo mette la freccia con D’Egidio: diagonale vincente e 0-1. Primi 45′ favorevoli per i teramani che non hanno rischiato nulla.
Nella ripresa però i padroni di casa reagiscono e la rete del pareggio non si fa attendere. È Oggiano a fare 1-1 al 50′ con una rete di pregevole fattura. Il CynthiAlbalonga non molla e al 68′ passa in vantaggio con un altro grande gol, questa volta messo a segno da Angelilli.
Quando il match si stava avviando verso la fine il Castelnuovo trova la rete decisiva. Su un cross da sinistra al 93′ la difesa di casa pasticcia e Sbarbati non perdona: zampata vincente e 2-2.
I teramani ottengono così un punto preziosissimo e riescono soprattutto a tenere lontano il CynthiAlbalonga (a -4) che in casa aveva sempre vinto. I ragazzi di Di Fabio rimangono dunque terzi in classifica ad un punto dalla vetta e iniziano bene il 2021.