Serie+D%2C+pirotecnico+3-3+tra+Castelnuovo+e+Cynthialbalonga
abruzzocityrumorsit
/sport/serie-d-pirotecnico-3-3-tra-castelnuovo-e-cynthialbalonga.html/amp/
Home Serie D, pirotecnico 3-3 tra Castelnuovo e Cynthialbalonga Serie D, pirotecnico 3-3 tra Castelnuovo e Cynthialbalonga
Castelnuovo Vomano. La terza e la quarta della classe si affrontano a viso aperto regalando così grandi emozioni e tanti gol. Finisce 3-3 con una gran rimonta da parte dei teramani. Tante le contestazioni nell’arco dei 90′.
La gara si fa subito interessante quando al 27′ Pace contrasta D’Egidio e l’arbitro fa continuare il gioco, scatenando così le proteste dei locali. Le polemiche si acuiscono quando sul contropiede i laziali vanno a segno con D’Agostino. I neroverdi provano a rispondere con Croce ma senza esito: 0-1 il parziale dopo 45′.
Nella ripresa il Cynthialbalonga si difende bene sugli attacchi dei padroni di casa e al 64′ trova il raddoppio con una gran conclusione a volo di Cardillo. Il tris del Cynthia è servito al 74′ con D’Agostino che completa la doppietta. Subito dopo Manari accorcia le distanze e ridà speranza ai suoi. Lo stesso Manari è ancora protagonista all’87’ grazie all’assist per D’Egidio: 2-3 e partita riaperta. I ragazzi di mister Di Fabio insistono e nel finale trovano il definitivo 3-3 con Cellucci
Damiano Mazzoni Ciao! Benvenuto/a nella mia carrellata di articoli e grazie per la lettura. Sono un giornalista ma preferisco presentarmi come un semplice ragazzo con la passione per il calcio. Il mio sogno? Diventare un telecronista sportivo. Scrivo (qui) e commento (in radio) i match del calcio dilettantistico abruzzese. Faccio tutto ciò da quattro anni e intanto mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Teramo.