Molti colpi di mercato tra Serie D ed Eccellenza. Il colpo più prestigioso è del Notaresco, che ufficializza il fantasista Vittorio Esposito.
Vittorio Esposito, attaccante classe 1988, è un nuovo giocatore del SN Notaresco. Un fantasista con tanta esperienza alle spalle (ex Giulianova, Pescara, Chieti, Sulmona, Vastese e Vasto Marina) che si aggrega al gruppo di mister Epifani. Esposito arriva dal Fano e negli anni ha collezionato 59 gol in 184 presenze in D.
Tanti movimenti di mercato anche in Eccellenza.
Il L’Aquila si assicura le prestazioni di Henri Shiba, attaccante classe 1988 in uscita dal Porto D’Ascoli. I rossoblù cedono invece il trequartista Cosmo Palumbo al Sambuceto.
Il Giulianova riabbraccia Francesco Di Paolo, attaccante classe 1994 proveniente dall’Avezzano. Il bomber Orlando Aquino lascia il Capistrello, che preleva Antonio Mastrone (centrocampista classe 2001 ex Teramo) dal Lanusei.
Doppio colpo a centrocampo per il Penne, che acquista due argentini: Sandro Medaglia (classe 1996) e Hugo Ariel Viegas Barrigas (classe 1989).
Finisce prematuramente l’impiego di Cappellacci alla guida del Fano. L’allenatore abruzzese si è dimesso per motivi personali.