Serie D in campo di mercoledì: Notaresco ospita la Recanatese, rinvio per il Giulianova

Terzo turno infrasettimanale della stagione nel campionato di Serie D, girone F. Calcio d’inizio fissato per domani mercoledì 3 febbraio alle 14:30.

Il SN Notaresco, reduce da due pareggi consecutivi con polemiche arbitrali e con la vittoria che manca dal 6 Gennaio scorso (3-1 in casa contro il Matese), ospita la Recanatese. La squadra giallorossa è una delle formazioni di maggior qualità del girone e sono guidati dal tecnico abruzzese Federico Giampaolo.

“Si torna subito in campo e noi – commenta il tecnico del SN Notaresco, Massimo Epifani avremo un altro match difficile contro una squadra forte come noi, che ha grandi ambizioni e atleti in rosa di grande affidamento ed esperienza. Sicuramente sarà una bella partita e noi vogliamo tornare a vincere. Per farlo, dovremo migliorare degli aspetti come la finalizzazione sotto porta sperando anche di essere più fortunati rispetto alle ultime uscite sotto tutti i punti di vista”.

Tecnico rossoblù che dovrà fare a meno degli infortunati Gabriel German Colombatti e Isaia Lattarulo.

Un solo ex del confronto: si tratta dell’esterno d’attacco Michael Liguori che, con la società del presidente Salvatore Di Giovanni ha militato nella stagione 2017/2018 (11 presenze e 2 reti compreso quella della salvezza nel play out contro la Jesina), nell’annata 2018/2019 (24 presenze e 4 reti) e l’anno passato (21 gare e 2 reti).

Il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook del SN Notaresco.

Il Pineto è a caccia della prima vittoria del 2021 ed è ospite del Castelfidardo. Castelnuovo che invece ha l’obbligo di vincere contro il Porto Sant’Elpidio (ultimo in classifica). Match importante in chiave salvezza tra Vaste e Tolentino.

Le altre sfide in programma sono:

Aprilia Racing – Olympia Agnonese

Campobasso – Rieti

Vastogirardi – Cynthialbalonga

Queste invece le partite rinviate a data da destinarsi causa Covid:

Matese – Real Giulianova

Montegiorgio – Atletico Terme Fiuggi

Impostazioni privacy